Se avete pensato di prenotare un noleggio con conducente per raggiungere Roma una volta arrivati all’aeroporto di Fiumicino, potreste essere nella pagina giusta.
Il condizionale è d’obbligo, non tanto per la disponibilità del nostro servizio – che viene garantito sempre una volta prenotato – quanto per una scelta che è e sarà sempre personale a seconda delle esigenze del viaggiatore.

 

Le alternative per spostarsi sulla tratta Fiumicino Roma ci sono:

Taxi (50€), UBER (che è un servizio NCC ma con tariffe maggiorate), Leonardo Express (14€ a persona), Bus Terravision, Bus Schiaffini e molte altre.

Poi ci siamo noi, e per noi intendo il servizio NCC Fiumicino Roma.
La BlackCar NCC, come molte altre aziende NCC di Roma, propone questo servizio di trasporto con autista privato con tariffe che molte volte possono rivelarsi più vantaggiose del Taxi.
Per non parlare poi della qualità del servizio: è molto più comodo rispetto l’utilizzo di un Leonardo Express da Fiumicino a Termini o del Bus che copre la medesima tratta perché il servizio NCC ti porta esattamente all’indirizzo che devi raggiungere.

Richiedi un preventivo per un NCC a Fiumicino

classe-e-ncc-roma-dic0015

La foto appena vista rappresenta uno dei veicoli della nostra flotta NCC su Fiumicino.
Per chi non conoscesse le modalità del servizio di noleggio con conducente, riportiamo di seguito quelle che sono le fasi di prenotazione ed erogazione di un servizio di trasporto NCC.

Prenotazione NCC Fiumicino Roma:

una volta contattati via email, whatsapp o chiamata, viene comunicata la tariffa.
La tariffa è concordata e comprende IVA, spese di ticket aeroportuale, carburante ed eventuali pedaggi.
Vien da sé che il prezzo non subirà variazioni e non ci saranno sorprese al momento di pagare.
La forma di pagamento è indifferente per noi ed è a discrezione del passeggero: cash o carta all’autista, bonifico a ricevimento fattura.
Se volete offrire il viaggio ad una persona, ci sarà la possibilità di pagare a distanza con carta sul sito di SumUp. Raggiunto l’accordo, viene notificata l’avvenuta prenotazione del viaggio.

Incontrare l’autista a Fiumicino:

attualmente, in base alle norme per contenere la diffusione del Covid, il nostro autista privato potrà attendere l’arrivo dei passeggeri appena fuori dal terminal di arrivo.
Monitoriamo il vostro volo per sapere se è in ritardo, capita che un aereo arrivi anche con ore di ritardo ma non temete, saremo comunque lì ad attendervi.
L’uscita è unica quindi non c’è pericolo di sbagliarsi, una volta fuori si dovrà individuare il cartello con il proprio nome, quello sarà il vostro autista.
Capiamo la difficoltà dalla situazione, per facilitare il riconoscimento forniamo sempre il contatto telefonico del driver.
Una volta incontrati, raggiungerete insieme la vettura e vi metterete in viaggio.

Il Viaggio:

L’autista, munito di tutti i DPI del caso, vi condurrà all’indirizzo di destinazione seguendo il percorso più rapido. In qualità di NCC abbiamo accesso alle ZTL di Roma ed alle corsie preferenziali.
Una volta a destinazione potrete pagare in una delle modalità sopra descritte, ed il prezzo sarà quello concordato al momento della prenotazione.

 

Richiedi un preventivo per un NCC a Roma

Phone icon
Contattaci
WhatsApp icon